La contestazione della curva e dei tifosi, la fiducia a Ezio Rossi (giusta, a nostro avviso, se durerà per tutta la stagione e nel video vi spieghiamo perché), il futuro di un club che solo due anni fa era in Terza Categoria e che non può e non deve essere obbligato a vincere ad ogni costo ma a dare la certezza di durare nel tempo, e a riprovarci ogni anno se il risultato non è quello sperato (solo così si conquista la fiducia di una piazza che ha visto scomparire sempre il Varese sul più bello).
Sono stati molteplici gli argomenti biancorossi trattati lunedì sera durante la diretta di Stadio Aperto, la trasmissione del gruppo editoriale More News dedicata al Girone A della Serie D, da Gian Lorenzo Tortarolo, Andrea Menon e dall'ospite Andrea Confalonieri, per quanto riguarda la seconda parte della puntata dedicata interamente al Varese. Nella prima parte è intervenuto anche il direttore del Sestri, Paolo Mancuso, uomo di punta del Casale.
Stadio Aperto - 26 ottobre 2021, 16:04
VIDEO. La fiducia a Rossi, il futuro della società, la contestazione dei tifosi: rivedi la puntata di Stadio Aperto sul momento difficile del Varese
Nel programma settimanale di VareseNoi e del Gruppo More News sul girone A di serie D si è parlato a lungo del momento biancorosso, affrontando tutti i temi caldi a partire dalla conferma del tecnico, senza ipocrisia o conformismi
Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 347 2523606
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 347 2523606.




