Politica - 21 ottobre 2021, 18:34

Besano, il giuramento bis di Leslie Mulas: «Ancora più impegno per il territorio»

Insediamento ufficiale per la nuova amministrazione comunale che sarà guidata ancora dal primo cittadino riconfermato alle elezioni: «Ricomincia formalmente un'avventura che di fatto non si è mai interrotta»

Besano, il giuramento bis di Leslie Mulas: «Ancora più impegno per il territorio»

Amministrazione comunale, giunta e giuramento bis per il sindaco di Besano Leslie Mulas riconfermato alla guida del municipio alle elezioni del 3 e 4 ottobre.

Mercoledì sera l'insediamento ufficiale. «Giurare per la seconda volta è stato emozionante - sottolinea Mulas - con la fascia tricolore, promettendo di osservare le leggi della Repubblica e di amministrare con onore nell'interesse del bene comune».

E' iniziata ufficialmente quindi la nuova amministrazione comunale. «Ricomincia formalmente una avventura che di fatto non si è mai interrotta, ma che in questi 5 anni vedrà ancora più risorse e impegno per il nostro territorio - commenta il sindaco - grazie a chi mi ha affiancato nei primi 5 anni e grazie a chi mi affiancherà nei prossimi 5. Viva Besano». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

SU