Territorio - 20 ottobre 2021, 12:49

Tutta Brebbia è in festa per i 100 anni di Cirillo Casotto

Il neocentenario è stato premiato dal sindaco Alessandro Magni: «Giornata importante per tutto il paese, una vita lunga e intensa, meraviglioso esempio di longevità»

Il neocentenario Cirillo Casotto con il sindaco Alessandro Magni

Il neocentenario Cirillo Casotto con il sindaco Alessandro Magni

Tutta Brebbia è in festa oggi per il centesimo compleanno del signor Cirillo Casotto; compiere il traguardo del secolo di vita e anche in buona forma, senza dimostrare l'età anagrafica, non è cosa da tutti i giorni.

Il neocentenario oltre che da famigliari e amici e stato festeggiato dall'amministrazione comunale, con il sindaco Alessandro Magni che ha premiato il signor Cirillo, al quale ha portato gli auguri di tutti i brebbiesi. 

«Una giornata importante per tutto il paese - afferma Magni - il nostro concittadino Cirillo Casotto ha tagliato il traguardo del secolo. Una semplice parola che però contiene tanti ricordi, momenti di vita vissuta, saggezza e racconti da tramandare. È un piacere per me augurargli buon compleanno, perché vuol dire ricordare una vita lunga e intensa, meraviglioso esempio di longevità».

«A nome personale, di tutta l’amministrazione ed il paese intero che sono onorato di rappresentare, rivolgo al signor Cirillo e alla sua famiglia gli auguri più sentiti» conclude il sindaco. 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU