Priori 7,5
Prendetelo ad esempio: rischia di non giocare per un infortunio, non parte benissimo ma alla fine è il migliore per prestazione, attaccamento e volontà pur avendo solo 18 anni.
Mapelli 5,5
Se gioca una partita perfetta da centrale con Parpinel nella difesa a 4, perché oggi ce lo siamo ritrovati sulla destra? Detto questo, buttare via una partita così non merita più di 5,5.
Monticone 4
Farà anche il gol, ma regala il rigore agli avversari rimettendoli in partita e, in più, con la squadra che deve recuperare, si fa espellere per un'uscita disgraziata palla al piede. Si faccia un esame di coscienza.
Parpinel 5
L'Imperia l'ha resuscitata anche lui, regalando palloni "assassini". Ci spiace, ma oggi non salviamo nemmeno lui.
Foschiani 5
Passano le partite e non vediamo miglioramenti. Anzi...
Cantatore 5,5
E' come se giocasse solo d'istinto e nervi: in una gara come questa bisognava anche ragionare, capendo il momento e agendo di conseguenza.
Disabato 6
E' forse l'unico che, oltre ai piedi, usa un po' la testa. Ma se lo vediamo beccare l'ennesimo giallo, significa che in squadra c'è troppo nervosismo: perché?
Minaj 4
Lo aspettiamo sempre, non arriva mai. Si è fermato alle belle promesse (e partite) di un anno fa. Il gol clamoroso sbagliato per intestardirsi a saltare anche il portiere ci irrita terribilmente: hai bisogno di riposo?
Piraccini 5
Pira, da uno come te finalmente titolare, vogliamo gol fatti e non gol sbagliati.
Mamah 6
Sai di avere garra, corsa, tiro? Se i compagni non ci arrivano, fatti dare di più la palla. Tra i pochi sempre in partita che mettono in soggezione e in affanno gli avversari.
Di Renzo 5
Tirare in bocca al portiere un rigore decisivo in quel momento lì, non è da bomber del Varese. Su quell'errore cambia la storia della partita.
D'Orazio 5
Entra e prende il giallo: ora basta, usiamo la testa.
Premoli 5
Entra ma la musica non cambia.
Pastore 5,5
Ci prova ma è troppo tardi.
Aiolfi 6
A questo punto, visto che davanti le punte non segnano, potremmo provarci con lui.
Ebagua 5
Subentra due volte quando serve fare gol, ma ce ne accorgiamo solo dai tabellini.
Ezio Rossi 7
Di solito non diamo il voto all'allenatore, ma è stato lui a metterci la faccia e ad assumersi totalmente le responsabilità. Questo atteggiamento, in una giornata da perdenti, è da Varese. I giocatori faranno altrettanto? Se la risposta è "sì", torneremo a vincere.




