Politica - 12 ottobre 2021, 21:47

VIDEO. Fiaccolata per la sicurezza con Bianchi: «Le donne di Varese non devono più aver paura»

Manifestazione notturna per le vie ritenute più a rischio organizzata dal candidato sindaco di centrodestra: «Vogliamo portare la luce negli angoli più bui della nostra città»

VIDEO. Fiaccolata per la sicurezza con Bianchi: «Le donne di Varese non devono più aver paura»

Decine di donne con la fiaccola accesa hanno guidato questa sera la manifestazione del centrodestra da piazza XX Settembre a viale Milano e da via Piave fino a piazza Repubblica per illuminare «le zone più insicure della città». Matteo Bianchi, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, ha chiesto agli uomini del nutrito gruppo di fare un passo indietro perché fossero proprio le donne a "parlare" e a chiedere una Varese dove «non essere preoccupate di dover uscire di casa la sera ma non solo in alcune vie e piazze della città».

«Riappropriamoci di Varese - ha detto Bianchi davanti alla stazione e poi in piazza Repubblica - e da lunedì facciamo in modo di consegnare soprattutto alle nostre donne e ai nostri figli una Varese dove non esistano più zone buie: per questo con le nostre fiaccole questa sera qui abbiamo riportato la luce».

 

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU