Territorio - 07 ottobre 2021, 10:09

Il nuovo sindaco di Cugliate Fabiasco pronto a mettersi al lavoro: «Volontà e impegno»

Angelo Filippini che ha stravinto le elezioni con la lista "Crescere e Rinnovarsi", la quale ha ottenuto il 79,5% dei consensi ringrazia gli elettori. "Cugliate Fabiasco Alternativo" conquista tutti e quattro i seggi spettanti alle minoranze: «Faremo un'opposizione dura e puntuale»

Angelo Filippini nuovo sindaco di Cugliate Fabiasco

Angelo Filippini nuovo sindaco di Cugliate Fabiasco

Il nuovo sindaco di Cugliate Fabiasco Angelo Filippini, che ha stravinto le elezioni comunali con la sua lista "Crescere e Rinnovarsi", la quale ha ottenuto il 79,5% dei consensi, è pronto a mettersi al lavoro,

«Un ringraziamento sentito a tutti gli elettori che hanno dato fiducia alla nostra squadra e creduto nel nostro progetto - si legge sulla pagina social della lista vincitrice - volontà e impegno ci condurranno nella realizzazione dei nostri obbiettivi. Prestissimo saremo al lavoro per Cugliate Fabiasco che deve Crescere e Rinnovarsi».

Per quanto riguarda le due liste sconfitte, a entrare in consiglio comunale saranno solo i consiglieri della lista "Cugliate Fabiasco Alternativo", che con il candidato sindaco Marco Gasparini ha ottenuto il 16,4% dei voti, mentre la lista "Cugliate Fabiasco Uniti" con il 4,1% non ha superato la soglia di sbarramento. 

«Quello che potevamo fare lo abbiamo fatto - commenta in un video Gasparini - siamo partiti da zero e abbiamo subito attacchi durante la campagna elettorale, certo c'è qualche rammarico per il forte astensionismo. Faremo un'opposizione dura, forte e puntuale che ci porterà alla guida del Comune tra 5 anni. Cominciamo subito a segnalare che sono due settimane che non funziona la luce fuori dal municipio». 

M. Fon.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU