Politica - 28 settembre 2021, 18:41

Galimberti: «Salvini ha snobbato Varese per 5 anni e ora arriva per mettere la bandierina»

Il sindaco uscente sulla seconda visita in città del segretario leghista prevista per domani pomeriggio: «Dopo aver riempito la città di slogan vuoti già una volta, spero non si confonda con i nomi dei candidati e non continui a distribuire frasi fatte. Confrontiamoci su Varese e sui varesini e sul loro futuro, non su altro»

Galimberti: «Salvini ha snobbato Varese per 5 anni e ora arriva per mettere la bandierina»

«Mi fa piacere che torni in città Matteo Salvini, mentre per 5 anni è stato lontano. Ora invece, in procinto delle elezioni, viene solo per mettere la bandierina su Varese»: il sindaco uscente Davide Galimberti va all'attacco in vista della nuova visita del segretario leghista prevista per domani in piazza XX Settembre alle 15.15.

«Dopo aver riempito di slogan vuoti la nostra città settimana scorsa, speriamo non si confonda con i nomi dei candidati e non continui a distribuire frasi fatte buone per tutte le città e candidati - dice Galimberti a proposito di Salvini - Alla nostra città, onestamente, non serve tutto questo. Pensiamo alla città, al suo futuro, alla scelte migliori da prendere».

«Confrontiamoci tra proposte diverse, magari discutiamo - conclude il primo cittadino ricandidato per un secondo mandato - Ma non perdiamo di vista l'elemento principale: le scelte che prendiamo oggi riguardano solo e soltanto la nostra Varese e il futuro di bambine e bambini che cresceranno in questa città. Avanti tutta, io preferisco continuare a parlare con i varesini e lavorare duramente come fatto in questi anni. Il resto, lo lasciamo agli altri!».

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU