Politica - 16 settembre 2021, 13:19

Matteo Salvini sabato a Varese, Angioy Viglio: «Sfida epocale per la nostra Città»

Il leader della Lega atteso alle 18 davanti al Tribunale: «La presenza di Salvini a Varese è molto importante e dimostra come la sfida che stiamo affrontando sia basilare per il futuro della nostra comunità»

Matteo Salvini sabato a Varese, Angioy Viglio: «Sfida epocale per la nostra Città»

Matteo Salvini sarà a Varese sabato 18 settembre, a partire dalle 18.00, con ritrovo in piazza Cacciatori delle Alpi, davanti al Tribunale. Il leader della Lega, già vicepremier e ministro dell'interno, verrà nella Città Giardino per sostenere il candidato Sindaco Matteo Bianchi in vista delle comunali del 3 e 4 ottobre. 

«La presenza del nostro leader nazionale a Varese è molto importante e dimostra come la sfida che stiamo affrontando sia basilare per il futuro della nostra comunità - commenta il commissario cittadino della Lega Cristiano Angioy Viglio - Varese deve uscire dall'immobilismo e dal degrado nei quali il PD l'ha fatta sprofondare. Riuscire a far rinascere Varese sarà infatti il compito difficile, ma prioritario, della prossima amministrazione». 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU