Politica - 16 settembre 2021, 15:05

Magistretti (Lavoriamo per Varese): «Puntare sulla riqualificazione e il recupero delle aree dismesse presenti nei quartieri della città»

Il coordinatore cittadino di Italia Viva e candidato al consiglio comunale per la lista che sostiene Davide Galimberti: «Ascoltare la voce dei cittadini è fondamentale, pronto a mettere a disposizione la mia esperienza professionale di ingegnere civile»

Nicola Magistretti

Nicola Magistretti

«Mettere a disposizione di Davide Galimberti, un ottimo sindaco, competente, entusiasta e instancabile, che merita di essere riconfermato, la mia esperienza professionale». Questo l'obiettivo di Nicola Magistretti, 66 anni, coordinatore cittadino di Italia Viva e candidato per il consiglio comunale con la lista "Lavoriamo per Varese".

Magistretti ingegnere civile, vanta un lungo passato professionale in Sea per la quale ha lavorato anche all'estero. «Sono pronto a dare una mano in base alle mie competenze professionali - spiega Magistretti - in particolare nel campo dello sviluppo delle infrastrutture cittadine, della mobilità e riguardo l'attuazione concreta del Pnrr per il quale Varese ha presentato progetti per circa 250 milioni euro».

«Bisogna puntare sulla riqualificazione dell'esistente, recuperando e restituendo nuova vita alle aree dismesse - prosegue il candidato di "Lavoriamo per Varese" - da questo punto di vista c'è molto da fare soprattutto negli 11 quartieri della città che stiamo visitando per ascoltare direttamente da chi ci abita le esigenze. Il contatto diretto con i cittadini è fondamentale». 

 

Informazione Politico Elettorale


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU