Basket - 14 settembre 2021, 15:30

Riapre la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese

Da domani a venerdì, dalle 16 alle 20, sarà possibile acquistare al Palazzetto le 400 tessere rimaste in vendita per la stagione 2021/2022

Riapre la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese

Riparte domani, mercoledì 15 settembre, “Back Home”, la campagna abbonamenti della Pallacanestro Varese per la stagione di LBA 2021-2022. Dopo la prima fase riservata ai possessori del Fan Kit ed una successiva aperta a tutti, il club biancorosso ha deciso di riaprire la sottoscrizione delle tessere annuali per i pochissimi posti disponibili a coloro che quest’anno vogliono seguire le gare della Openjobmetis dal vivo alla Enerxenia Arena. 

Coloro che sono ancora in possesso del Fan Kit, potranno decidere se scalare dalla tessera il residuo oppure lasciarlo come ulteriore supporto al club. 

Circa 400 gli abbonamenti ancora disponibili, in virtù dei circa 900 già sottoscritti a luglio e delle regole attuali sulla capienza che prevedono il tetto del 35%.

Di seguito le modalità per sottoscrivere l’abbonamento: 

DOVE: presso la Sala Conferenze “Giancarlo Gualco” della Enerxenia Arena (piazzale Gramsci, Varese). Sarà obbligatorio accedere all’impianto dall’ingresso Parterre Nord (sotto la Curva).

QUANDO: mercoledì 15, giovedì 16 e venerdì 17 settembre dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

Nella foto le tariffe.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU