Calcio - 11 settembre 2021, 13:37

Galimberti ed Ebagua si sfidano ai rigori oggi in piazza San Vittore

Si parlerà di politiche sportive per Varese insieme al bomber biancorosso (lista civica Lavoriamo per Varese), che sfiderà il sindaco e i cittadini dal dischetto a partire dalle 17 di sabato. Ecco gli appuntamenti della lista che sarà presente in cinque piazze cittadine

Galimberti ed Ebagua si sfidano ai rigori oggi in piazza San Vittore

Politiche sportive per Varese e una sfida ai rigori: è quello che andrà in scena oggi dalle 17 in piazza San Vittore. 

A parlare di sport e di programmi per far crescere la vocazione sportiva della città saranno Giulio Ebagua, bomber del Varese di tutti i tempi e candidato della Lista Lavoriamo per Varese, e il sindaco Davide Galimberti, che daranno vita anche ad una sfida ai rigori, alla quale potranno partecipare i cittadini che lo vorranno.

L'iniziativa è della lista civica Lavoriamo per Varese che in questo secondo fine settimana di settembre ha organizzato gazebo e spazi di incontro in cinque piazze della città.

Le piazze presidiate dai candidati dagli attivisti e dai simpatizzanti di Lavoriamo per Varese, per fornire informazioni sul programma della lista, oltre alla già citata San Vittore, sono piazza Milite Ignoto (quartiere Sant'Ambrogio, gazebo aperto domenica dalle 9 alle 13),  piazza 26 maggio (quartiere Biumo Inferiore gazebo aperto domenica dalle 9 alle 13 e piazza della Repubblica (gazebo aperto domenica dalle 9.30 alle 13.30)

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU