Politica - 08 settembre 2021, 11:53

Elezioni Cocquio. "Insieme per Crescere" si presenta ai cittadini con il candidato sindaco Danilo Centrella

La squadra del primo cittadino uscente si presenta con un mix di amministratori uscenti e di persone alla prima esperienza

Elezioni Cocquio. "Insieme per Crescere" si presenta ai cittadini con il candidato sindaco Danilo Centrella

Giovedì 9 settembre alle 19 all'Osteria Purtascia verrà presentata ufficialmente la lista elettorale "Insieme per Crescere" che candida a sindaco Danilo Centrella, primo cittadino uscente del paese.

I candidati al consiglio comunale sono un mix tra amministratori uscenti e altri alla prima esperienza: Sara Fastame, Maurizio Crugnola, Aldo Belli, Monica Moretti, Davide Passeri, Gianni Castellini, Ivan Paolo Potenzoni, Pierandrea Todeschini, Maria Pozzi, Raffaela Pane, Luca Arcani, Carolina Coter.

I punti principali del programma della lista sono la riqualificazione del territorio, il supporto alle attività commerciali del paese a partire da quelle più piccole, l'attenzione al sociale, l'ecologia, la sicurezza compresa quella stradale, con la creazione di nuove rotonde e la posa di altri dossi artificiali, la valorizzazione della scuola, il potenziamento degli eventi culturali, anche per attrarre turisti sul territorio, lo sport con il completamento della pista ciclabile e il sostegno alle associazioni.  

 

 

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

SU