Fotogallery - 06 settembre 2021, 10:37

FOTOGALLERY. I mille volti dell'ippodromo nella sera del "100 a 0" urlato dal sindaco Galimberti

Nelle immagini di Alessandro Galbiati cittadini, candidati e ospiti presenti all'ippodromo per il lancio della campagna elettore del primo cittadino uscente

FOTOGALLERY. I mille volti dell'ippodromo nella sera del "100 a 0" urlato dal sindaco Galimberti

Dal bomber Giulio Ebagua all'ex rettore Alberto Coen Porisini, dal giornalista Marco Dal Fior a Mauro Gregori e a tutti gli altri candidati al consiglio comunale nelle liste che sostengono Davide Galimberti: in queste immagini di Alessandro Galbiati vi proponiamo i volti della serata di ieri all'ippodromo, ad iniziare da quelli degli ospiti e dei cittadini presenti, in cui è stata lanciata la campagna elettorale della coalizione in appoggio al sindaco uscente.

Cliccando QUI potete riascoltare il momento in cui Galimberti ha urlato "100 a 0, come i milioni arrivati negli ultimi anni a Varese rispetto al nulla dei 23 anni precedenti", oltre al suo intervento completo.

Presenti alla serata anche alcuni ospiti (anche loro nelle immagini) come il presidente di Confesercenti Varese, Romana Dell'Erba, che spiega a VareseNoi in questa video intervista perché ha voluto essere presente sia al Camponovo per ascoltare Matteo Bianchi e il programma della coalizione di centrodestra, sia alle Bettole per fare lo stesso con il centrosinistra. «Sarò alle manifestazioni di tutti i candidati sindaco di Varese - ha spiegato Dell'Erba - per ascoltare i loto programmi e fare ascoltare la voce del commercio».



La manifestazione, aperta a chi aveva il Green Pass, è stata ospitata dalle Bettole, dove Max Frattini si è assicurato che tutto di svolgesse alla perfezione, con l'intrattenimento musicale curato dalla Jam Music School di via Veratti a Varese. Speciale e unica come sempre anche l'accoglienza enogastronomica del Tondino dove il tocco in più di Fabrizio Barroi ha fatto la differenza.sfdasdfa


Qui sotto la fotogallery di Alessandro Umberto Galbiati.

Redazione


SPECIALE ELEZIONI 2021 - VARESE
Vuoi rimanere informato sulla politica di Varese in vista delle elezioni 2021 e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE POLITICA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE POLITICA sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU