Calcio - 05 settembre 2021, 10:36

Coppa Italia: la Varesina ospita il Club Milano, derby a Besozzo e Gavirate

Si gioca alle 17 la prima giornata di Coppa anche in Promozione: a Brenno Useria l'Olimpia Ponte Tresa riceve il Morazzone. Solbiatese a riposo nel suo girone ma in campo per un'amichevole con la Castellanzese

La Varesina esordisce oggi alle 17 a Venegono Superiore in Coppa con il Club Milano (foto tratta dal profilo Facebook ufficiale della Varesina Calcio)

La Varesina esordisce oggi alle 17 a Venegono Superiore in Coppa con il Club Milano (foto tratta dal profilo Facebook ufficiale della Varesina Calcio)

In Eccellenza si disputa oggi la prima giornata della Coppa Italia, dove ogni squadra è stata inserita in un mini girone da 3 o 4, con fischio d'inizio alle ore 17. 

La Varesina ospita a Venegono Superiore il Club Milano: è possibile anche l'acquisto dei biglietti online cliccando QUI. Derby in programma sia alla Bombonera di Besozzo che a Gavirate: il Verbano se la vede con la Vergiatese, che in settimana ha destato una grande impressione nell'amichevole persa di misura con il Varese, mentre il Gavirate riceve la Sestese

Nella Coppa Italia di Promozione (ore 17), sono a riposo sia la Solbiatese (amichevole a Morazzone alle 16 con la Castellanzese) che il Saronno (ieri ko, 1-2, con i pari categoria comaschi dell'Arcellasco), che partono con grandi ambizioni. Fari puntati su Brenno Useria, dove l'Olimpia Ponte Tresa riceve il Morazzone, e a Cassano per Union Villa-Besnatese. Il neonato Gallarate è impegnato a Bollate sul terreno della Solese.

Tutte le info sull'aggiornatissimo, sempre puntuale e ben fatto Paolozerbi.com

Coppa Italia Eccellenza, ore 17
Gavirate-Sestese, Verbano-Vergiatese; Varesina-Club Milano.

Coppa Italia Promozione, ore 17
Olimpia Ponte Tresa-Morazzone, Union Villa Cassano-Besnatese, Aurora Cmc Uboldese-Valle Olona, Solese-Gallarate.

Redazione


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU