Calcio - 03 settembre 2021, 18:13

Il 7 settembre i gironi di Serie D: Varese probabilmente con liguri e piemontesi

La Lega Nazionale Dilettanti ha confermato la data di martedì per comunicare la geografia del campionato: Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta con tutta probabilità accoglieranno i biancorossi e la Caronnese

Il 7 settembre i gironi di Serie D: Varese probabilmente con liguri e piemontesi

I gironi di fatto sono già pronti, ma bisognerà attendere il pronunciamento del Tar del Lazio sui casi Sambenedettese e Carpi prima che la Lega Nazionale Dilettanti ufficializzi la formazione dei vari raggruppamenti.

La pubblicazione dei gironi avverrà il giorno seguente, martedì 7 settembre, a soli 12 giorni dal via del campionato, come confermato poco fa dalla Lega Nazionale Dilettanti. 

Da quanto emerso dalle indiscrezioni delle ultime ore, il girone dovrebbe comprendere tutte le liguri (Imperia, Lavagnese, Ligorna, Sanremese, Sestri Levante, Vado) le piemontesi (Asti, Borgosesia, Bra, Casale, Chieri, Derthona, Fossano, Gozzano, Novara, RG Ticino, Saluzzo), il Pont Donnaz e due lombarde (si parla di Caronnese e Varese). Rumors della vigilia, in attesa delle conferme ufficiali.

Nel frattempo, dopo la rinuncia dei friulani della Manzanese, è stato confermato il ripescaggio in Serie D del Cattolica.

Lorenzo Tortarolo


Vuoi rimanere informato sul Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo VARESE CALCIO
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP VARESE CALCIO sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU