Hockey - 01 settembre 2021, 09:16

GALLERY. Bentornati Mastini! Le prime foto dei gialloneri al lavoro sul ghiaccio del Forum

Nelle immagini di Alessandro Galbiati l'autentico miracolo del Varese che ricomincia anche la prossima stagione senza palaghiaccio di casa. Grazie a chi mantiene in vita i colori gialloneri

GALLERY. Bentornati Mastini! Le prime foto dei gialloneri al lavoro sul ghiaccio del Forum

Dopo le importanti conferme di Vanetti, Piroso e dei fratelli Borghi ma anche di De Biasio, Erik Mazzacane, Gasparini e Allevato, e gli acquisti del capitano del Milano Belloni e dei portiere Basraoui e Muraro, ieri sera i Mastini si sono ritrovati al Forum per fare la prima conoscenza sul ghiaccio del super coach Tom Barrasso (hanno stupito l'intensità e la capacità di spronare e "stuzzicare" il gruppo) e per iniziare la preparazione in vista del campionato, che verrà disputato all'Agorà e che avrebbe dovuto iniziare il weekend del 18 e 19 settembre, almeno prima della rinuncia della Valpe. 

Presenti anche i ragazzi in arrivo da Torre Pellice grazie all'accordo di far team con i Valpellice Bulldogs di Division I che, tra l'altro, ospiteranno proprio allo stadio Cotta Morandini il Varese nel primo test amichevole di sabato 11 settembre alle 19

In attesa di nuove ufficialità e della presentazione alla città di domani alle 17 al Palace Hotel, ecco ciò che tanto ci mancava: gli uomini in maglia giallonera sul ghiaccio. Immagini, quelle di Alessandro Galbiati scattate ieri sera al Forum, che da due anni sono tutt'altro che scontata. L'assenza del palaghiaccio di via Albani abbinata alla pandemia e all'impossibilità di coltivare e far crescere il settore giovanile nella propria casa naturale, avrebbero steso un toro. Ma non i Mastini: nel giorno in cui si ricomincia, è giusto dire grazie a chi ha permesso e permette a questi colori di restare in vita.

Alessandro Galbiati


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU