Enogastronomia - 31 luglio 2021, 13:30

Vinci un chilo dell'unico gelato premiato con i prestigiosi “3 coni” Gambero Rosso in provincia

Con il contest lanciato in collaborazione dalla nostra testata InformazioneOnline.it e dalla gelateria Il Dolce Sogno di Busto Arsizio e Castellanza potete inviare le foto delle vostre vacanze via Facebook entro il 15 agosto: il gustoso successo sarà dei dieci autori che avranno ricevuto più like

Vinci un chilo dell'unico gelato premiato con i prestigiosi “3 coni” Gambero Rosso in provincia

Estate: tempo di vacanze e… di gelato! InformazioneOnline.it e Gelateria Il Dolce Sogno hanno deciso di unirli in un contest davvero speciale e gustoso.

𝗜𝗡𝗩𝗜𝗔𝗧𝗘 AL GIORNALE 𝗟𝗘 𝗙𝗢𝗧𝗢 𝗗𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗩𝗢𝗦𝗧𝗥𝗘 𝗩𝗔𝗖𝗔𝗡𝗭𝗘 (al mare, in montagna o in qualche città; da soli, con la famiglia o con gli amici… Insomma, la vostra preferita!) e provate a vincere 1 kg dell’inimitabile gelato creato dalla maestra gelatiera Lucia Sapia, l’unico in tutta la nostra provincia premiato con i prestigiosi “3 coni” Gambero Rosso anche nel 2021.

𝐂𝐎𝐌𝐄 𝐏𝐀𝐑𝐓𝐄𝐂𝐈𝐏𝐀𝐑𝐄? Inviateci una foto della vostra estate nella posta privata di Facebook della pagina de l'Inform@zione (CLICCA QUI), aggiungendo al messaggio il vostro nome e cognome e un numero di telefono. Noi le pubblicheremo in un album sulla nostra pagina che verrà continuamente aggiornato.

Gli autori delle 10 foto che avranno più like al termine del contest vinceranno una vaschetta da 1 kg di gelato da ritirare alla gelateria “Il Dolce Sogno” - a Busto Arsizio in viale Vittorio Alfieri 28 oppure a Castellanza in via Don Minzoni 45.

IL REGOLAMENTO

1. La partecipazione al contest è GRATUITA ed aperta a chiunque. Gli unici requisiti sono avere un profilo personale su Facebook e abitare in provincia di Varese.

2. Il periodo di svolgimento del contest è il seguente: 30/07/2021 - 15/08/2021. Le foto inviate dopo questa data non parteciperanno al contest. I premi potranno essere ritirati a partire dal 16/08/2021.

3. Inviando alla pagina Facebook @InformazioneOnline.it la vostra foto, ci date al contempo il permesso di pubblicarla, anche in presenza di minori. Se in un secondo tempo vorrete rimuovere la vostra foto, vi basterà contattarci sempre tramite la posta privata di Facebook.

4. Le foto devono essere di vostra personale realizzazione e devono essere inedite, pena l’esclusione dal contest.

5. I 10 vincitori, che verranno decretati in base al maggior numero di interazioni ricevute, saranno contattati per concordare il ritiro della vaschetta di gelato nel punto vendita prescelto. È dunque necessario inviare un recapito telefonico per poter essere contattati in caso di vittoria.

NOTA: trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica sulla produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

InformazioneOnline.it x gelateria Il Dolce Sogno

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU