Nuovi lavori in arrivo sull'autostrada A8 Milano-Varese e anche sulla D08, la diramazione Gallarate-Gattico.
Dalla serata di lunedì 12 luglio, sui due tratti inizierà l'intervento di manutenzione dei pali luce che prevede una serie di chiusure notturne e l'introduzione della viabilità alternativa.
Nel dettaglio, secondo quanto comunicato da Autostrade:
Sulla Diramazione Gallarate-Gattico, dalle 22:00 di lunedì 12 alle 6:00 di martedì 13 luglio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla A8 Milano-Varese, per chi proviene dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce ed è diretto verso Varese. In alternativa, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Gallarate, al km 29+900; in ulteriore alternativa, uscire alla stazione di Besnate, percorrere la SP26 e rientrare, sulla A8, allo svincolo di Cavaria.
Sulla A8 Milano-Varese, dalle 22:00 di martedì 13 alle 5:00 di mercoledì 14 luglio, sarà chiuso il ramo di allacciamento sulla D08 Diramazione Gallarate-Gattico, per chi proviene da Varese ed è diretto verso la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce. In alternativa, invertire il senso di marcia presso lo svincolo di Gallarate, al km 29+900; in ulteriore alternativa, uscire dalla stazione di Cavaria, percorrere la SP26 e rientrare sulla Diramazione Gallarate-Gattico alla stazione di Besnate.