Politica - 10 luglio 2021, 13:07

VIDEO. Big nel capoluogo per sostenere Matteo Bianchi. Caliendo: «Libereremo Varese»

Il senatore al gazebo di Forza Italia: «La compagine di centrodestra unita darà a Varese un nuovo volto». Tre le liste che correranno insieme agli azzurri sotto un unico simbolo

VIDEO. Big nel capoluogo per sostenere Matteo Bianchi. Caliendo: «Libereremo Varese»

La politica torna in piazza oggi, con i gazebo delle forze del centrodestra unite per sostenere la candidatura di Matteo Bianchi a sindaco di Varese. In via Del Cairo è arrivato il senatore Giacomo Caliendo e dal gazebo di Forza Italia ha lanciato il suo messaggio di unione della compagine con un unico obiettivo: vincere le elezioni.

«Essere parte del centro destra significa lavorare insieme, tutti, e non guardare al singolo interesse del partito ma all’obiettivo comune. Il mio oggi è quello di liberare Varese dalla giunta Galimberti, portando Matteo Bianchi a sindaco di Varese. Siamo certi che non la nostra compagine daremo alla città un nuovo volto».

Via libera anche alla lista di Varese Ideale a supporto del candidato sindaco e ce ne sarà un’altra di matrice esclusivamente civica.

 


Valentina Fumagalli


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU