Territorio - 25 giugno 2021, 17:01

Consegnato il nuovo mezzo della polizia locale dell'Unione Ovest Lago di Varese e Biandronno

Oltre all'auto di servizio sono in arrivo anche nuove attrezzature per il rilevamento della velocità e alcol test, senza dimenticare l'assunzione di un nuovo agente

Consegnato il nuovo mezzo della polizia locale dell'Unione Ovest Lago di Varese e Biandronno

E' stata consegnata oggi la nuova auto a disposizione degli agenti della polizia locale dell’Unione Ovest Lago Varese, formata dai Comuni di Bardello, Bregano e Malgesso e che è in convenzione con il Comune di Biandronno.

L'Unione ha ottenuto dalla Regione Lombardia anche un finanziamento spettante alle sole Unioni di Comuni, con il quale verranno acquistate nuove attrezzature per il rilevamento di velocità e alcol test, mentre settimana prossima inizierà il concorso per l’assunzione di un nuovo agente.

L’ufficio della polizia locale ha sede nel Comune di Malgesso. «Finalmente è arrivata la nostra nuova auto della polizia locale che sarà parte integrante della convenzione tra l'Unione ed il Comune di Biandronno - commenta il sindaco Giuseppe Iocca - la nostra polizia locale ora sarà più efficiente e sicuramente si farà notare. In questi mesi abbiamo anche concluso tutti i lavori, presso il municipio di Malgesso, per la creazione della sede unica del corpo di polizia». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU