Nel precisare il suo ruolo e la proposta di chi lo vorrebbe candidato sindaco di Varese con la coalizione di centrodestra (leggi QUI), il presidente di Pro Loco Varese Roberto Bianchi ha ammesso di seguire con interesse il lavoro portato avanti da Azione, la lista che esprime Carlo Alberto Coletto come candidato sindaco.
«Sono orgoglioso di apprendere che abbiamo il sostegno di una persona di valore come Roberto Bianchi – commenta il coordinatore cittadino di Azione, Maurizio Marin – Se dovessimo essere chiamati ad amministrare la città ci auguriamo possa far parte della nostra squadra, perché lo riteniamo adeguato».
Roberto Bianchi non è il solo ad essersi avvicinato alla nuova formazione. «Stiamo raccogliendo molto consenso - aggiunge – e questo ci fa pensare che finalmente in città qualcosa si stia muovendo. Sta crescendo il senso civico e la voglia di partecipare, affinché qualcosa possa cambiare. Noi ci proponiamo come valida alternativa alle forze di centrodestra e centrosinistra e i varesini lo hanno compreso».




