Eventi - 17 giugno 2021, 16:37

A Cadrezzate con Osmate arriva il mercatino dell'antiquariato

L'iniziativa dell'amministrazione comunale avrà luogo ogni terza domenica del mese fino alla fine dell'anno, dalle 8 alle 18, nel parco di Villa Bozza Quaini: si parte domenica 20 giugno

A Cadrezzate con Osmate arriva il mercatino dell'antiquariato

A Cadrezzate con Osmate arriva il mercatino dell'antiquariato, dove si potranno trovare oggetti vintage e pezzi da collezione.

La manifestazione organizzata dall'amministrazione comunale avrà luogo ogni terza domenica del mese fino alla fine dell'anno e si svolgerà nel parco di Villa Bozza Quaini dalle 8 alle 18; il primo appuntamento con il mercatino sarà domenica 20 giugno.

«E' un segnale di ripartenza - spiega Marco Squizzato, consigliere comunale delegato al Turismo - il nostro paese vuole fare conoscere le sue bellezze che non sono rappresentate soltanto dal lago di Monate ma anche dalla Villa e dal suo parco che diventeranno la sede del Comune. Si tratta di un mercatino di qualità che fa tappa in centri importanti del territorio»

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU