Territorio - 12 giugno 2021, 14:25

Voglia d'estate e di turismo a Porto Valtravaglia, in arrivo un ricco calendario di eventi

La cittadina affacciata sul lago Maggiore è pronta a ripartire dai suoi punti di forza. «Abbiamo cercato di mettere insieme proposte di qualità, per ogni fascia d'età e in sicurezza, che inizieranno il 20 giugno e si concluderanno il 28 agosto» spiega il vicesindaco Vecchio.

Voglia d'estate e di turismo a Porto Valtravaglia, in arrivo un ricco calendario di eventi

C'è voglia di estate, turismo, di divertimento e di stare insieme, a Porto Valtravaglia, con l'amministrazione comunale pronta a mettere in campo un ricco calendario di eventi per i cittadini e i visitatori. 

«Stiamo ripartendo - sottolinea il vicesindaco Daniele Vecchio - il territorio si sta risollevando dopo mesi molto difficili e vogliamo ripartire offrendo diverse iniziative alla cittadinanza, ai villeggianti e turisti che sceglieranno Porto Valtravaglia come meta per le loro vacanze e svago. Abbiamo cercato di mettere insieme proposte di qualità, per tutti ed in sicurezza come prevedono le normative anti Covid».

Un calendario pensato per ogni fascia d’età che racchiude teatro, circo, street food, concerti, musica live e tanto ancora. E’ un calendario denso di appuntamenti che inizierà il 20 giugno e si concluderà il 28 agosto. «Ci auguriamo possa essere apprezzato da piccoli e grandi - prosegue Vecchio - a nome del nostro sindaco Ermes Colombaroli e di tutta l'amministrazione comunale non ci resta che invitare tutti sul nostro bellissimo lungolago in piazza Imbarcadero, location di tutti gli appuntamenti». 

 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU