A Brebbia il centrodestra corre unito a sostegno del sindaco uscente Alessandro Magni; la conferma arriva oggi dai vertici provinciali di Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia.
«Con molto piacere confermo che a Brebbia il centrodestra si presenterà unito nel sostenere il sindaco uscente Alessandro Magni - spiega Stefano Gualandris, referente provinciale della Lega - Alessandro in questi cinque anni si è dimostrato un giovane amministratore serio, capace ed attento alle esigenze del territorio. Come referente provinciale della Lega faccio i miei migliori auguri per la prossima campagna elettorale a Lui e a tutta la sua squadra, garantendo che da tutta la Lega avrà il massimo supporto».
«Forza Italia, fedele agli accordi provinciali di un centrodestra unito, appoggia incondizionatamente la candidatura a sindaco di Brebbia di Alessandro Magni, attuale primo cittadino che nei passati 5 anni ha saputo ben lavorare per la sua comunità» dichiara il senatore Giacomo Caliendo, commissario provinciale di Forza Italia Varese.
Per Fratelli d’Italia è «assolutamente naturale sostenere Alessandro Magni per la sua riconferma a sindaco di Brebbia. Il nostro partito lo ha supportato con lealtà e con il massimo impegno, esprimendo il vicesindaco nella persona di Francesca Marino, amministratore infaticabile e caparbia. Questo sodalizio, nucleo centrale di una squadra forte e affiatata, porterà a risultati ancor più significativi nei prossimi cinque anni in favore della comunità di Brebbia» chiude Andrea Pellicini, referente provinciale di Fdi.




