Un consiglio comunale da record, con ben 19 punti all'ordine del giorno, quello che si terrà, in streaming, ad Angera lunedì 24 maggio a partire dalle 18.
I primi 12 punti in discussione riguardano altrettanto interrogazioni presentate dal gruppo di minoranza Allea e che spaziano dall'utilizzo delle fototrappole, al servizio pedibus, alle pesca, al regolamento del consiglio comunale, ai sentieri, all'immissione di anguille nel lago, ai beni confiscati alla mafia, alla nuova sede della canottieri, alla cartellonistica sulla vecchia strada per Ranco e alla convenzione Sic della palude Bruschera.
Ma l'assemblea civica si occuperà anche dell'ospedale di Angera, con la relazione del coordinatore del gruppo di lavoro e l'approvazione di un ordine del giorno sulla situazione e sulle progettualità che riguardano l'Ondoli. All'ordine del giorno anche due punti relativi al bilancio.
La registrazione della seduta del consiglio comunale sarà disponibile in differita sulla home page del sito web del Comune di Angera.




