Cocquio Trevisago dopo l'emergenza sanitaria vuole ripartire anche dalla cultura e dallo spettacolo, offrendo gratuitamente agli artisti che ne faranno richiesta, il palco del teatro Soms di Caldana; un'iniziativa voluta dall'amministrazione comunale e denominata "Talent Show Saranno Famosi".
«Siamo finalmente pronti per la riapertura dei teatri e dei luoghi di cultura e vogliamo dare la possibilità a tutti gli artisti di poter tornare ad esibirsi su un palco - spiega il sindaco Danilo Centrella - per questo l'amministrazione comunale ha deciso di offrire gratuitamente il teatro Soms di Cocquio Trevisago frazione di Caldana a chiunque ne faccia richiesta, previa verifica della disponibilità della data prescelta; il teatro vi aspetta».
Chi vuole tornare a farsi applaudire può contattare l'ufficio cultura del Comune al n. 0332/975151 int. 5 e prenotare il teatro caldanese. Un'iniziativa rivolta non solo alle compagnie teatrali ma anche a cantanti e musicisti che potranno avere a disposizione gratis, per una sera, il teatro Soms. Siae e service saranno a carico dell'artista che potrà invitare pubblico fino a un massimo di 60 persone.




