Ciclismo - 15 maggio 2021, 12:11

VIDEO. Il ds della Eolo-Kometa Sean Yates: «Dateci una salita e ci riproviamo»

Oggi tappa del Giro con poca pianura e strappo nel finale con arrivo in provincia di Benevento. Il team blu di Basso è pronto a riprovarci: video-commento del ds Sean Yates

Riunione tecnica sul pullman della Eolo-Kometa

Riunione tecnica sul pullman della Eolo-Kometa

Tutto è pronto per l'ottava tappa del Giro, da Foggia a Guardia Sanframondi, in provincia di Benevento, con poca pianura e strappo finale. La Eolo-Kometa sicuramente ci riproverà dopo essere già stata protagonista ieri (leggi QUI). Ci prepariamo a vivere la frazione odierna con l'ultimo video-commento arrivato per noi dal team blu di Ivan Basso dopo il traguardo di Termoli che è affidato al ds inglese Sean Yates, ex corridore vincitore di tappe a Tour e Vuelta.

Ricordiamo che Attila Valter è in maglia rosa davanti a Evenepoel, secondo a 11'' e a Bernal terzo a 16''. Nibali per ora è 17° a 1'43''.




Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU