Busto Arsizio - 12 maggio 2021, 10:21

Il sindaco Antonelli sulla piscina di Busto: «Fiducioso sulla riapertura a giugno»

Non c'è ancora una data certa, gli spagnoli sono per pronti. L'assessore Rogora: «I nostri uffici al lavoro per vagliare tutti gli aspetti e velocizzare»

La piscina Manara "Marco Sartori" a Busto

La piscina Manara "Marco Sartori" a Busto

Obiettivo, giugno anche se una data certa non c'è ancora. Questo perché ci sono tutti gli aspetti burocratici da chiarire e risolvere.

Ma intanto sia il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli sia l'assessore allo Sport Laura Rogora esprimono fiducia dopo tanta attesa sul futuro della piscina Manara "Marco Sartori". 

«Gli spagnoli (la società Forus, ndr) sono appassionati e volevano aprire prima possibile» sottolinea Antonelli. Ma prima c'è ancora tutto l'evoluzione della vicenda al vaglio del tribunale di Verona relativo al concordato della Sport Management. 

«L'ufficio Sport e quello Legale - ribadisce l'assessore Rogora - sono al lavoro per velocizzare tutto e arrivare a una soluzione prima possibile». Si sta esaminando tutto scrupolosamente, per arrivare a una soluzione a giugno. Perché la piscina possa riprendere la sua attività e Busto tornare in un impianto così importante e amato. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU