Busto Arsizio - 09 giugno 2021, 16:38

Piscina Manara, gli spagnoli di Forus riaprono la vasca esterna

A Busto, si tornerà in piscina dall'11 giugno. L'azienda spagnola tramite la controllata italiana Prime Srl riaprirà l'estivo dell'impianto. Il comunicato non parla della vasca olimpica al chiuso, per la quale si attendono novità dopo le migrazioni di atleti e società cittadine

La vasca esterna della Manara di Busto riapre al pubblico dall'11 giugno

La vasca esterna della Manara di Busto riapre al pubblico dall'11 giugno

Riapre la piscina Manara “Marco Sartori” di Busto Arsizio. Soltanto la vasca esterna, però, come annuncia il comunicato dell'azienda spagnola Forus, che si occuperà, tramite la sua controllata italiana Prime Srl, della gestione dell'impianto sportivo di via Manara a Busto per conto del Comune.

Si tornerà in piscina dall'11 giugno (e non dal 10 come comunicato in una nota precedente, poi rettificata). Venerdì a mezzogiorno riaprirà al pubblico la vasca esterna dell’impianto, con l’utenza che potrà divertirsi in acqua e con gli scivoli presenti in vasca, oltre a rilassarsi sui lettini e ombrelloni del centro.

Un primo passo, attendendo la completa riapertura del centro natatorio di Busto, compresa la vasca olimpica al chiuso, sede di allenamento di tanti atleti e società sportive di primissimo livello che hanno dovuto emigrare altrove per continuare l'attività agonistica. La speranza è che possano arrivare novità a breve anche su questo fronte, affinché il “motore” della Manara torni a pieno regime dopo le difficoltà gestionali di Sport Management e le chiusure dovute alla pandemia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU