Varese - 01 maggio 2021, 15:27

Gigantesco masso precipita sulla strada dopo il bivio tra Sacro Monte e Campo dei Fiori

Un'importante segnalazione arriva dagli abitanti-custodi del borgo: un enorme detrito è franato sulla strada per via delle piogge ed è necessario prestare la massima attenzione in attesa dell'intervento di rimozione

Gigantesco masso precipita sulla strada dopo il bivio tra Sacro Monte e Campo dei Fiori

AGGIORNAMENTO ORE 16: la polizia locale è intervenuta sulla strada verso il Sacro Monte per verificare la situazione del grosso masso caduto sulla strada (sotto la foto nella gallery).

Un'importante segnalazione è giunta poco fa in redazione, con tanto di foto, dal Sacro Monte e da chi lo ama e lo difende: sulla strada che collega la città al borgo è infatti segnalato un grosso masso, staccatosi dal muretto di contenimento per via delle piogge (che dovrebbero aumentare d'intensità proprio in queste ore: clicca e leggi qui le previsioni di Gianluca Bertoni). Il gigantesco detrito è precipitato in strada dopo il bivio Sacro Monte-Campo dei Fiori ed occorre dunque prestare la massima attenzione, in attesa dell'intervento di rimozione.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU