Hockey - 23 marzo 2021, 14:41

I Mastini rigiocano gara-3 giovedì alle 20.30 davanti agli occhi di tutti: diretta gratuita in streaming del match

Tra due giorni a Casate verrà disputata nuovamente la terza sfida dei quarti di finale cancellata per un "cavillo" del regolamento: il Varese proverà a rivincerla e a riconquistare la semifinale dopo che l'aveva già fatto. Servirà un altro grande sforzo

I Mastini rigiocano gara-3 giovedì alle 20.30 davanti agli occhi di tutti: diretta gratuita in streaming del match

Si rigioca giovedì alle 20.30 davanti agli occhi di tutti: il Varese proverà a rivincere gara-3 dei quarti playoff e a "tornare" in semifinale dopo la vittoria cancellata dalla sentenza del giudice per un "cavillo" del regolamento (clicca e leggi qui) senza che ci fosse alcuna colpa da parte di società e squadra giallonere.

Il comunicato dei Mastini.
La società Mastini Varese, preso atto della sentenza del giudice sportivo in merito alla non omologazione di Mastini Varese - Appiano Eppan Pirates Gara 3 Quarti di Finale Play Off del giorno 21 marzo 2021, comunica che in seguito ad accordi condivisi con le parti la partita verrà rigiocata il giorno giovedì 25 marzo alle ore 20.30 al palaghiaccio di Casate (CO). L'incontro è valido per il campionato IHL di hockey ghiaccio e la serie play off quarti di finale vede i Mastini avanti 2 a 0.

In caso di vittoria dei gialloneri, Varese accederebbe alle semifinali che inizieranno il giorno sabato 27 marzo. Nel caso in cui invece la serie dovesse prolungarsi, l'inizio delle sfide di semifinale verrà posticipato.

Vista l’eccezionalità della casistica, per venire incontro ai propri tifosi, la società ha deciso di offrire gratuitamente la visione della partita attraverso il proprio canale facebook.

Quarti di finale: stasera alle 20.30 gara-4
Bressanone-Caldaro (1-2), Valdifiemme-Unterland (1-2)

Giovedì, 20.30: gara-3 Varese-Appiano (2-0)

Semifinali: Merano-vincente Varese-Appiano, vincente Unterland-Valdifiemme contro vincente Caldaro-Bressanone.

Redazione


Vuoi rimanere informato sui Mastini Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4918095
- inviare un messaggio con il testo MASTINI VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP MASTINI VARESE sempre al numero 0039 340 4918095.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU