Varese - 02 marzo 2021, 13:17

A tu per tu con Maurizio Altamura questa sera a #Backstage

L'imprenditore pugliese della ristorazione ospite in diretta alle 20.45 del nostro talk show del martedì sera: dalla situazione del suo settore alle prossime elezioni amministrative e al rapporto con la città i temi caldi che saranno affrontati

A tu per tu con Maurizio Altamura questa sera a #Backstage

Maurizio Altamura non contro ma "con tutti" questa sera nella ventunesima puntata di Backstage in diretta alle ore 20.45 sulla homepage di VareseNoi e sui suoi canali social, Facebook e YouTube. Lo chef della Cucina di Altamura, conosciutissimo in città, parlerà a tutto campo della situazione difficile che stanno vivendo i ristoratori e i protagonisti della movida varesina con il ritorno in zona arancione di tutta la nostra regione.

Ma non solo: chef Altamura racconterà anche la sua esperienza di imprenditore pugliese arrivato nella Città Giardino, di cui si è innamorato e dove ha investito, indicando quelle che secondo lui sono le mosse da intraprendere per rilanciare il settore sia durante l’emergenza che in vista della stagione estiva e del futuro.

Temi che andranno a incrociarsi con le prossime elezioni amministrative e con il lavoro che attende il nuovo governo Draghi. Come sempre spazio anche al lato umano dei nostri ospiti: non mancherà infatti un momento di approfondimento su quello che è il rapporto dello chef con quella che è diventata la sua città.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU