Alberto Nicora, Lega Giovani Varese, risponde alla polemica scoppiata sulla questione sollevata da alcuni residenti di una traversa di via Crispi, che non trova soluzione (leggi QUI): «Spiace che il coordinatore Mannucci abbia preso sul personale un'attività in cui siamo stati chiamati ad intervenire come Lega e non come consiglieri di quartiere. I cittadini si sono rivolti direttamente al Comune e a noi rappresentanti della Lega, riconoscendo il CdQ come un ulteriore passaggio burocratico che avrebbe semplicemente allungato le tempistiche di risoluzione del problema».
Sulla stessa linea la militante leghista Orietta Chiaravalli: «La richiesta di chiarimenti riguardo l’illuminazione pubblica che è stata presentata dai residenti risulta protocollata in data 30 Settembre 2020, ma dal Comune non è ancora giunta alcuna risposta. Risulta evidente che l'Amministrazione PD non supporta in alcun modo i consigli di quartiere. Come conseguenza, il coordinatore Mannucci dimostra di non essere al corrente dei problemi dei cittadini».
«Invito - conclude - i nostri colleghi consiglieri a verificare le informazioni imprecise che sono state loro fornite dall’Amministrazione, e unirsi a noi nella ricerca di una soluzione per le famiglie che risiedono in quella via».




