Sport - 25 gennaio 2021, 13:23

Ultima Contesa targata Robur questa sera: sarà con noi coach Guido Saibene

Insieme all'allenatore della Coelasanus, ospite di serata sarà il giornalista varesino Matteo Gallo. L'appuntamento è per le 20.45 in diretta su VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale Youtube

Ultima Contesa targata Robur questa sera: sarà con noi coach Guido Saibene

Torna questa sera alle 20.45 l’Ultima Contesa, l’appuntamento di VareseNoi.it dedicato settimanalmente alla pallacanestro italiana.

Con la Openjobmetis Varese ancora ferma a causa del focolaio di Covid 19 scoppiato all’interno del Team Squadra, nella puntata odierna l’attenzione verrà spostata sulla seconda realtà cestistica cittadina, la Robur et Fides, che partecipa al campionato di Serie B e da sempre è un punto di riferimento nella formazione dei giovani giocatori: ospiti saranno infatti il coach della Coelsanus Guido Saibene e il giornalista varesino Matteo Gallo.

La trasmissione potrà essere seguita in diretta sulla homepage di VareseNoi.it, sulla sua pagina Facebook e sul suo canale YouTube, anche con la vostra Smart TV.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla Pallacanestro Varese e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo PALLACANESTRO VARESE
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP PALLACANESTRO VARESE sempre al numero 0039 340 4631748.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU