La notizia del ricovero in ospedale di Roberto Maroni (leggi QUI) ha scatenato la solidarietà bipartisan della politica. Le condizioni di salute di Maroni non sarebbero gravi. Da quanto si apprende da fonti vicine all'ex Ministro, si tratterebbe solo di un malore e di un conseguente infortunio domestico.
Gli auguri di pronta guarigione sono arrivati dal sindaco di Varese Davide Galimberti, che ha affidato a Facebook il pensiero nei confronti di quello che sarà il suo sfidante nella prossima campagna elettorale: «Ho appreso del malore che ha colpito Roberto Maroni nella giornata di oggi. Voglio rivolgere a Bobo gli auguri di pronta guarigione».
L'onorevole Matteo Bianchi e i compagni della Lega lo spronano invece a tirar fuori lo spirito guerriero. «Caro Roberto Maroni, un augurio di pronta guarigione - ha scritto Bianchi - Non sarà di certo un piccolo intoppo a fermare un guerriero pronto per le imminenti battaglie. Mai mollare».
«Auguri di immediata e pronta guarigione a Roberto Maroni da parte di tutti noi, di tutta la Lega Lombarda - ha scritto Paolo Grimoldi - Forza Bobo ti aspettiamo presto per portare avanti le nostre battaglie politiche per la nostra Lombardia».
«Forza Bobo, rimettiti presto. Ti aspettiamo presto in battaglia», ha scritto Isabella Tovaglieri.




