Politica - 04 gennaio 2021, 23:13

«Forza Bobo, mai mollare», la Lega vicina a Maroni dopo il malore

Messaggi di incoraggiamento al candidato sindaco di Varese stanno arrivando dalla Lega, ma da tutta la politica. Galimberti: «Auguri di pronta guarigione»

«Forza Bobo, mai mollare», la Lega vicina a Maroni dopo il malore

La notizia del ricovero in ospedale di Roberto Maroni (leggi QUI) ha scatenato la solidarietà bipartisan della politica. Le condizioni di salute di Maroni non sarebbero gravi. Da quanto si apprende da fonti vicine all'ex Ministro, si tratterebbe solo di un malore e di un conseguente infortunio domestico.  

Gli auguri di pronta guarigione sono arrivati dal sindaco di Varese Davide Galimberti, che ha affidato a Facebook il pensiero nei confronti di quello che sarà il suo sfidante nella prossima campagna elettorale: «Ho appreso del malore che ha colpito Roberto Maroni nella giornata di oggi. Voglio rivolgere a Bobo gli auguri di pronta guarigione». 

L'onorevole Matteo Bianchi e i compagni della Lega lo spronano invece a tirar fuori lo spirito guerriero. «Caro Roberto Maroni, un augurio di pronta guarigione - ha scritto Bianchi - Non sarà di certo un piccolo intoppo a fermare un guerriero pronto per le imminenti battaglie. Mai mollare». 

«Auguri di immediata e pronta guarigione a Roberto Maroni da parte di tutti noi, di tutta la Lega Lombarda - ha scritto Paolo Grimoldi - Forza Bobo ti aspettiamo presto per portare avanti le nostre battaglie politiche per la nostra Lombardia». 

«Forza Bobo, rimettiti presto. Ti aspettiamo presto in battaglia», ha scritto Isabella Tovaglieri. 

Val. Fum.


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU