Varese - 15 dicembre 2020, 07:00

Alta tecnologia, qualità, unicità: arrivano gli occhiali su misura creati per te… da te

L’ottica Punti di Vista è la casa a Varese di “Osix”, il marchio che ti permette di personalizzare totalmente i tuoi occhiali, scegliendo tra 100 modelli e più di 400 colori, scrivendo ciò che vuoi sulla montatura. E per “provarli” c’è un tablet che riproduce in 3D il viso

Alta tecnologia, qualità, unicità: arrivano gli occhiali su misura creati per te… da te

Rossi, verdi, gialli, blu, viola, bianchi, neri. Piccoli, medi, grandi. Tondi, rettangolari, “cat-eye”, squadrati, a goccia. Con il tuo nome, una scritta, un motto. 

Gli occhiali perfetti non esist… Ah no, fermi tutti! Gli occhiali perfetti esistono eccome, perché li puoi creare esattamente come li desideri: in ogni colore, in ogni dettaglio, dall’inizio alla fine. “Indossandoli” sul tuo viso riprodotto in 3D. 

IL FUTURO È QUI

La casa varesina di questa avveniristica novità è l’ottica Punti di Vista di viale Borri, dove il rapporto di fiducia e collaborazione tra il titolare Marco Morossi e l’azienda italiana (di Domegge di Cadore, nel cuore della tradizione ottica del nostro Paese) “Thema: a family factory”, ha compiuto un altro passo avanti.

«Lavoriamo insieme da tanti anni - ci racconta Marco, dal 2008 un “porto sicuro” per tantissimi clienti, del quartiere, della città e non solo - Quando mi hanno proposto la novità del loro marchio “Osix”, gli “Osix Custom”, ho detto subito sì. Mi piace sperimentare, apprezzo l’uso della tecnologia e, soprattutto, amo poter dare ai miei clienti storici, ma anche a chi viene qui per la prima volta, qualcosa di speciale da indossare sul viso».

Indossare è la parola giusta. Perché gli occhiali, al pari di un vestito, sono parte fondamentale dell’immagine di chi li usa. Si sa, scegliere non è mai facile. Almeno, fino ad oggi…

QUALITÀ, UNICITÀ, TECNOLOGIA

Dicevamo, scegliere non è facile. A meno che un prodotto sia fatto su misura per te. E in questo caso specifico… da te. Come un abito su misura. Con queste caratteristiche: 

Lastre in celluloide (a km 0!) di altissima qualità: facile garantirlo, quando ad occuparsene è la storica Mazzucchelli di Castiglione Olona.

Un assortimento praticamente infinito: 100 modelli; 400 colori differenti per il frontalino e 50 per le aste; 3 differenti calibri (detto in modo semplice, misure); la possibilità di serigrafare diversi punti con il proprio nome, una frase, un motto…

Tecnologia d’avanguardia: grazie a un software costruito ad hoc (si chiama V.E.A., Virtual Eyewear Assistant), in negozio troverete un tablet che riprodurrà in 3D il tuo viso, per poi poterti sbizzarrire nel “provare” i tuoi occhiali personalizzati. 

UN REGALO PER TE… E NON SOLO

Ci fermiamo qui per non farti perdere altro tempo. Non prima però di averti dato le informazioni di cui hai bisogno per correre a creare i tuoi occhiali nuovi

L’ottica Punti di Vista si trova a Varese, in viale Borri 132/A, ed è aperta dal martedì al sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Questi i contatti: telefono 0332813339, mail puntidivistasas@libero.it. Su instagram la trovate invece come otticapuntidivista2.0.

Marco ti aspetta e ha già a disposizione in negozio una selezione di 80 colori e 35 forme per iniziare a farti un’idea della vasta gamma di scelte. In occasione del Natale potrai inoltre acquistare un buono regalo, per donare alle persone a te care la possibilità di creare i propri occhiali su misura.  

 

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU