Politica - 09 dicembre 2020, 10:41

Nominati i commissari cittadini di Fratelli d'Italia a Varese e Gallarate: Gaetano Iannini e Salvatore Marino

«Queste nomine segnano l'inizio della nostra campagna elettorale per le elezioni amministrative di primavera» dichiara Andrea Pellicini coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni

Nominati i commissari cittadini di Fratelli d'Italia a Varese e Gallarate: Gaetano Iannini e Salvatore Marino

Il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia di Varese Andrea Pellicini ha provveduto oggi a nominare i commissari cittadini di Varese e di Gallarate nelle persone di Gaetano Iannini e Salvatore Marino. «Ciò segna l'inizio della nostra campagna elettorale per le elezioni amministrative di primavera» dichiara in una nota Pellicini.

«La nomina dei commissari, entrambi già coordinatori di collegio, risponde ad una naturale esigenza organizzativa del partito e si è resa necessaria in quanto i presidenti dei circoli di Gallarate, Giuseppe Martignoni, e di Varese, Salvatore Giordano, correranno da capilista  alle elezioni di maggio nei rispettivi comuni. I commissari avranno il compito di costruire liste competitive per le elezioni di Varese e Gallarate. Sono certo che faranno un buon lavoro, anche perché c'è molto entusiasmo intorno al nostro movimento, ormai diventato la terza forza del Paese. I commissari avranno l'appoggio incondizionato di tutto il partito, determinato a lottare con tutte le forze per contribuire alla vittoria del centrodestra» conclude Pellicini. 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU