Territorio - 26 novembre 2020, 11:58

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale di Tradate

Sabato la seduta riguarderà le misure a sostegno delle attività commerciali cittadine, ma anche artigianali in un momento così delicato per le restrizioni anti contagio

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale di Tradate

Pandemia e commercio al centro del consiglio comunale che si terrà sabato mattina a Tradate. L'assemblea è convocata per sabato 28 novembre alle 9 nella Sala Consiliare del Palazzo comunale (accesso da piazza Nelson Mandela). La seduta si terrà a porte chiuse e senza pubblico in ragione delle misure per il contenimento dell'emergenza epidemiologica da Covid-19.

La registrazione audio-video del Consiglio Comunale verrà diffusa in streaming sul sito istituzionale. Sarà un sabato mattina dedicato soprattutto al commercio: sono diversi infatti i punti all'ordine del giorno che riguardano le misure a sostegno delle attività commerciali cittadine, ma anche artigianali in un momento così delicato.

Ovviamente l'emergenza sanitaria aleggia sulla città e infatti non poteva mancare un'interpellanza presentata dalle minoranze nella quale si chiedono chiarimenti rispetto alla condizione attuale e alle misure che si stanno mettendo in atto per contenere il contagio del terribile virus.

Pino Vaccaro

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU