Diciamo la verità, i Frontalieri, nonostante siano oltre 70.000 e siano presenti ormai in quasi tutti comuni di frontiera, restano una classe “emarginata” dallo stato italiano. Essendo considerata una categoria “non contribuente”, infatti, al frontaliere spesso non è concesso godere dei vantaggi fiscali e dei bonus dedicati ai concittadini e spesso non possono neppure avvalersi della deduzione fiscale di spese mediche e farmaceutiche a fine anno.
Incontrando ed ascoltando le esigenze di questa categoria, Frontaliere Sicuro ha creato uno spazio unico e dedicato alla salvaguardia e alla tutela del lavoratore, abbinando un ambizioso progetto di formazione attraverso workshop, tour inter comunali, webinar e formazioni aziendali, all’accesso tramite aziende e professionisti leader nel territorio a sconti dedicati e prestazioni gratuite.
La rete di servizi, comprende tantissime categorie localizzate capillarmente in tutto il territorio di frontiera; il portale online darà la possibilità all’abbonato di fare una ricerca mirata a seconda delle esigenze e del territorio.
Gli abbonamenti, a partire da 9,90 euro al mese e della durata di un anno, saranno sottoscrivibili da tutti i lavoratori frontalieri e saranno estesi anche al resto della famiglia; tra le prestazioni più interessanti offerte fin da subito dal club spiccano i controlli ortodontici gratuiti, sconto permanente sulla spesa in tutti i supermercati Tigros, ricerca gratuita di babysitter, cambio valuta vantaggioso, consulenze fiscali dedicate, listini agevolati di importanti cliniche sanitarie private e agevolazioni ad hoc offerte da diverse compagnie assicurative e previdenziali. Nelle prossime settimane sono previste nuove convenzioni e nuove agevolazioni che amplieranno il ventaglio di servizi a favore degli abbonati.
Fino al 10 Dicembre, per tutti i nuovi iscritti, IL PRIMO MESE DI ABBONAMENTO È IN OMAGGIO!
Entra subito nel Club, inizia a godere dei privilegi esclusivi: www.frontalieresicuro.com




