Salute - 13 novembre 2020, 10:40

Oltre mille pazienti Covid assistiti in un solo mese nelle strutture dell'Asst Sette Laghi

In un mese sono stati curati 1.017 pazienti positivi al Covid tra gli ospedali di Varese, Angera, Luino, Tradate e Cuasso, di cui 600 sono ancora ricoverati

Oltre mille pazienti Covid assistiti in un solo mese nelle strutture dell'Asst Sette Laghi

Sono più di mille i pazienti affetti da Covid-19 ricoverati e curati nelle strutture dell'Asst Sette Laghi nell'ultimo mese (leggi QUI la situazione in terapia intensiva con nuovi posti anche per malati no-Covid). Più di mille pazienti che sono stati ricoverati negli ospedali di Varese, Angera, Luino, Tradate e Cuasso a causa del Covid.  Pazienti delle nostre zone che hanno trovato l'assistenza e la cura adeguate nei "loro" ospedali del territorio.

Nel dettaglio - il dato è aggiornato a ieri - sono 1.017 pazienti Covid assistiti nell'Asst Sette Laghi a partire dal 12 ottobre scorso, quando la seconda ondata ha iniziato a manifestarsi con forza. Di questi mille e più pazienti, oltre 600 sono quelli attualmente ricoverati. Un risultato straordinario, frutto di uno sforzo organizzativo enorme, che prosegue, con l'obiettivo di continuare a dare assistenza e cura a tutti colori che ne avranno bisogno.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU