Territorio - 28 ottobre 2020, 18:56

«Basta assembramenti di genitori e alunni fuori dalla scuola media di Leggiuno»

Richiamo della dirigente scolastica Francesca Vanoli che ricorda in un avviso che «non bisogna accalcarsi davanti al cancello per evitare inutili pericoli, non è il momento di abbassare la guardia». In arrivo controlli da parte della polizia locale.

«Basta assembramenti di genitori e alunni fuori dalla scuola media di Leggiuno»

Troppi assembramenti di genitori e studenti davanti all'ingresso della scuola media di Leggiuno; a richiamare l'attenzione e il rispetto delle regole anti contagio è la dirigente scolastica Francesca Vanoli che ha scritto un avviso ad alunni e ai famigliari dei ragazzi. 

«Si ricorda a genitori e alunni della scuola secondaria di Leggiuno che all'uscita dei ragazzi è necessario attendere nel parcheggio, senza accalcarsi davanti al cancello - si legge nell'avviso - le norme sul distanziamento ai applicano anche e soprattutto nel parcheggio, per evitare inutili pericoli per alunni e famigliari. Pur comprendendo il desiderio di scambiare due parole con amici e conoscenti, raccomando di evitare assembramenti di genitori e alunni: non è davvero questo il momento di abbassare la guardia sul rispetto delle regole. Si ricorda anche che eventuali controlli da parte della polizia locale potrebbero dare vita a spiacevoli conseguenze quali multe e richiami. Si ringraziano tutte le famiglie per la comprensione e la collaborazione». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU