Territorio - 20 ottobre 2020, 11:30

Casciago, un caso di Covid a scuola: classe in insolamento

L'annuncio del sindaco Mirko Reto: «Una classe del nostro istituto Villa Valerio è stata sottoposta a isolamento fiduciario: massima attenzione»

Casciago, un caso di Covid a scuola: classe in insolamento

Una classe in isolamento a Casciago dopo un caso di Coronavirus. A dare l'annuncio nella mattinata di oggi, martedì 20 ottobre, è stato lo stesso primo cittadino Mirko Reto: «Purtroppo devo dare notizia che una classe del nostro istituto Villa Valerio è stata sottoposta a isolamento fiduciario, per un caso di Covid-19» ha reso noto il sindaco

«Il ragazzo sta bene, sono già state avvisate le famiglie ed Ats - continua il primo cittadino - Vi prego di alzare ancor di più l’attenzione e rispettate tutte le disposizioni precauzionali, sensibilizzate i vostri figli all’uso della mascherina, al rispetto del distanziamento ed alla continua sanificazione delle mani».

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU