Dopo il lockdown e l'incredibile lavoro compiuto giorno per giorno sul territorio durante l'emergenza Coroanvirus ricominciano i corsi per diventare volontari con Sos Tre Valli: «Questo è il momento giusto per entrare a far parte della nostra squadra» fanno sapere dall'associazione, punto di riferimento per l'emergenza urgenza nell'alto Varesotto.
I corsi daranno la possibilità a chi sente il desiderio e la responsabilità di aiutare la comunità di diventare soccorritori 118, occuparsi dei trasporti sanitari o centralinisti. Il tutto in perfetta sicurezza e nel pieno rispetto delle regole anti contagio.
L'appuntamento è per martedì 8 settembre alle 20.30 nella Sala Polivalente della Casa di Cura Privata Le Terrazze a Cunardo. Le preiscrizioni sono già iniziate. Per partecipare è necessario compilare il modulo di preiscrizione (clicca QUI): così facendo Sos Tre Valli potrà organizzare la serata in base alle disposizioni di sicurezza e prevenzione vigenti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Sos Tre Valli al numero 0332 990134 oppure seguirlo sui canali social di Facebook e Instragram.





