Romantico, raffinato e goloso: in una parola Savoir Faire. E' l'evento inaugurale del nuovo format di aperitivo all'Art Hotel, che eri sera ha registrato il tutto esaurito e regalato un'esperienza unica a chi è riuscito ad aggiudicarsi uno dei tavoli disposti nel giardino ottocentesco della villa di viale Aguggiari.
E' stato questo il primo di una serie di eventi che accompagneranno i varesini all'ora dell'aperitivo e organizzato da Soundart Events per il ristorante Pinocchio 1826 e Cuba 1954.
Sono state infatti le specialità di chef Francesco Testa ad accompagnare la selezione delle etichette del wine bar di via del Cairo, in un percorso culinario che ha privilegiato l’attenta selezione delle materie prime, la stagionalità e la freschezza dei prodotti ai quali si è abbinata la cantina, la cui offerta di champagne è davvero impressionante: oltre 60 Maison e più di 200 etichette per circa 3.000 bottiglie.
Per partecipare ai prossimi eventi e degustare il nuovo aperitivo varesino è necessaria la prenotazione al numero 392 9964996.














