Varese - 11 giugno 2020, 00:01

Pro Loco Varese, ultimi posti per il camp estivo al MiniGolf. E c'è il bonus babysitter

"E~state tutti bene" inizierà lunedì e durerà fino al 31 luglio: parola d'ordine divertimento in sicurezza, con gli animatori sottoposti al test sierologico per il covid-19. Nel programma creato da 23&20 corsi di yoga, lezioni di inglese e di minigolf, laboratori creativi, tanti giochi, passeggiate ai Giardini Estensi e a cavallo

Pro Loco Varese, ultimi posti per il camp estivo al MiniGolf. E c'è il bonus babysitter

"E~STATE TUTTI BENE!": questo il titolo del Summer Camp di Pro Loco Varese, a numero chiuso, che dal 15 giugno al 31 luglio si svolgerà al Mini Golf di Varese, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 17.

PAROLA D'ORDINE: DIVERTIMENTO IN SICUREZZA 

Divertimento in sicurezza per il Camp, affidato al coordinamento e all'animazione dell'Associazione 23&venti, che sarà strutturato - in ottemperanza alle nuove norme sulla sicurezza - in 3 gruppi da 7 bambini l'uno tra i 6 e gli 11 anni.

Tante le attività organizzate, per aiutare i bimbi a trascorrere con serenità e allegria questo delicato periodo post quarantena: passeggiate mattutine ai Giardini Estensi e a cavallo, corso di yoga, lezioni di Inglese e di MiniGolf, laboratori creativi (con il kit dedicato per ogni bambino), compiti delle vacanze e tanti giochi in sicurezza.

Il pranzo sarà servito, come da nuove normative, con un lunch box per ogni bambino consegnato da una gastronomia del territorio, che sporzionerà i pasti e li consegnerà sigillati e caldi. Due merende al giorno, a cura del Bar Cesar: frutta al mattino e yogurt o gelato nel pomeriggio.

Per tutti i bambini iscritti un kit di benvenuto: maglietta, cappellino, zainetto, mascherina in cotone, gel igienizzante.

Le norme igienico-sanitarie saranno insegnate ai bambini giocando, da animatori che sono stati sottoposti al test sierologico per l'esclusione della positività al virus Covid-19: saranno Gabriella, Miriam e Andrea ad occuparsi dei 3 gruppi.

Ci sarà anche una sezione dedicata ai più piccoli, tra i 3 ed i 5 anni: per loro è prevista mezza giornata, dalle 9 alle 12 oppure dalle 14 alle 17, con un mini gruppo da 5 bambini.

IL BONUS BABYSITTER

Il camp della Pro Loco Varese si potrà pagare anche con il Bonus Baby Sitter, richiedendo al momento dell'iscrizione l'attestazione che ne formalizzerà la richiesta.

Tutto pronto insomma per un'estate all'insegna del divertimento e della sicurezza, nel cuore di Varese!

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI

Per iscrizioni e informazioni potete visitare il sito www.provarese.it/camp o utilizzare l'infoline WhatsApp: 3358782686.

LE ISCRIZIONI SARANNO ACCETTATE, IN ORDINE DI ARRIVO, FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 21 BAMBINI A SETTIMANA.

VareseNoi pubblicità - commerciale@varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU