Territorio - 13 maggio 2020, 16:43

VIDEO. I volontari della Protezione Civile di Besozzo e Monvalle consegnano la spesa a domicilio

Gli "angeli gialli", come vengono affettuosamente chiamati i volontari della Prociv continuano a svolgere anche il servizio della spesa che poi viene recapitata direttamente a casa dei cittadini.

VIDEO. I volontari della Protezione Civile di Besozzo e Monvalle consegnano la spesa a domicilio

Il gruppo di Protezione Civile di Besozzo e Monvalle dall'inizio dell'emergenza Coronavirus è in prima linea nel fornire sostegno ai cittadini, in particolare quelli più deboli come gli anziani.

Uno dei tanti servizi che gli "angeli gialli", come vengono affettuosamente chiamati i volontari della Prociv è quello della spesa a domicilio, particolarmente apprezzato dalle persone.

«Fare la spesa, un piccolo gesto che sta aiutando molte persone - sottolineano a volontari - ricordiamo che il servizio spesa è ancora operativo, contattateci al numero 375 6583906». 

M. Fon.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU