Varese - 27 marzo 2020, 00:00

Il vino e lo champagne del Cuba 1954 a domicilio: «Qualche vizio e un po’ di coccole non possono che far bene all’anima e all’umore in questo difficile periodo»

Cuba 1954 Srl porta a casa di clienti, vecchi e nuovi, la propria passione: le oltre 200 etichette della carta degli champagne e le altrettanto ricercate e numerose etichette della lista dei vini del ristorante.

Il vino e lo champagne del Cuba 1954 a domicilio: «Qualche vizio e un po’ di coccole non possono che far bene all’anima e all’umore in questo difficile periodo»

Inserire gli alcolici tra i beni di prima necessità pare esagerato, ma nei supermercati scarseggiano al pari dei disinfettanti e della pasta. In tempi di quarantena un rinforzino è utile, anzi, un aperitivo con gli amici in video chiamata è anche salutare, piuttosto che concedersi un bicchiere di vino da sorseggiare a cena o un calice di champagne per festeggiare una ricorrenza. L’importante è bere poco e bene

Proprio per coccolare e accontentare i suoi clienti, Cuba 1954 Srl, che gestisce il ristorante Pinocchio 1826 all'interno di Art Hotel e il bar champagneria nel centro cittadino di Via Del Cairo, ha attivato un servizio di consegne a domicilio

«All’epoca del Covid 19 anche le aziende sono costrette a trovare energie nuove e adeguare il proprio modello di business – spiegano da Cuba 1954  - Il risultato è a volte una felice iniziativa per l’impresa e per i clienti. Noi abbiamo chiuso per scelta entrambi i locali prima dell’emissione dei provvedimenti governativi per evitare i contatti tra le persone e per così arginare il contagio».

L’impresa varesina quindi, da qualche giorno porta con successo a casa di clienti, vecchi e nuovi, la propria passione: le oltre 200 etichette della carta degli champagne (un vero primato nazionale per un bar) e le altrettanto ricercate e numerose etichette della lista dei vini del ristorante

Nessun costo per il trasporto e con in più lo sconto del 20% rispetto al prezzo di listino. «Qualche vizio e un po’ di coccole non possono certo che far bene all’anima e all’umore in questo difficile periodo».
Per le consegne si può chiamare o contattate via WhatsApp il 3450336597 e accordarsi per la consegna a domicilio. 

Valentina Fumagalli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU