Economia - 27 marzo 2020, 11:33

FARE SQUADRA: al via l'inchiesta per il settore manifatturiero adesso e dopo il Coronavirus. Partecipa anche tu

Fino a sabato 28 alle ore 24 si potrà rispondere a questa nuova indagine per dare una fotografia vera e attuale della nostra provincia e progettare il dopo Covid-19

FARE SQUADRA: al via l'inchiesta per il settore manifatturiero adesso e dopo il Coronavirus. Partecipa anche tu

FARE SQUADRA è la nostra iniziativa per capire le condizioni senza filtri della nostra provincia e poter insieme costruire dei progetti da presentare a istituzioni, politici e stakeholder locali, regionali e nazionali.

La prima inchiesta sui frontalieri (leggi QUI i risultati) ha dato un risultato importante: 1081 questionari compilati, la maggior parte in modo scrupoloso con oltre 70 persone che hanno lasciato i loro recapiti per essere coinvolti. Grazie per la partecipazione così numerosa che denota come il settore abbia interpretato in modo serio l'inchiesta.

Fino alle 24 di stasera, sabato 28 marzo, proponiamo l'inchiesta sul Settore Manifatturiero, motore della provincia di Varese. Una nuova rilevazione per poter avere la fotografia economica del nostro territorio.

Il 29 e 30 marzo sarà la volta dell'indagine sul settore del commercio (negozi, ristoranti, bar, imprese di filiera, ecc), il 31 marzo e il 1 aprile di quello sportivo (società dilettantistiche, palestre, istruttori, ecc) mentre il 2 e il 3 aprile andremo a dare spazio a tutti i lavoratori dipendenti (settore pubblico e privato).

PARTECIPA ALL'INCHIESTA CLICCANDO QUI

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU