Politica - 28 febbraio 2020, 16:24

Il deputato e imprenditore varesino Librandi in viaggio di lavoro in Tunisia: «superati i test anti Coronavirus procede tutto regolare, avanti a promuovere il made in Italy»

Il parlamentare di Italia Viva ha voluto raccontare su Facebook la sua trasferta lavorativa nel Paese africano: passato il peggio, dovremo occuparci di curare la grande malattia italiana: la scarsa crescita

Il deputato e imprenditore varesino Librandi in viaggio di lavoro in Tunisia: «superati i test anti Coronavirus procede tutto regolare, avanti a promuovere il made in Italy»

 

Trasferta di lavoro in Tunisia per il deputato e imprenditore saronnese Gianfranco Librandi; l'esponente di Italia Viva ha voluto raccontare la sua esperienza su Facebook. 

«Viaggio di lavoro in Tunisia. Vengo controllato all’arrivo, risulto negativo al test per il Coronavirus e tutto procede regolare. Si continua a lavorare e a promuovere il Made in Italy. Ma quanti piccoli imprenditori italiani stanno invece subendo una brusca frenata al loro lavoro? Quanti danni ha prodotto la cattiva gestione mediatica (incluse le spettacolarizzazioni di Attilio Fontana) e la confusione istituzionale? Passato il peggio, dovremo occuparci di curare la grande malattia italiana: la scarsa crescita. Occorreranno riforme e coraggio. Noi ci saremo, con soluzioni mirate per rilanciare l’economia».

 

Redazione


SPECIALE POLITICA
Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 340 4631748
- inviare un messaggio con il testo POLITICA VARESENOI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
VareseNoi.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP POLITICA VARESENOI sempre al numero 0039 340 4631748.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU