Lutto a Castelveccana: è improvvisamente mancato nei giorni scorsi Davide Carnio, 41 anni, molto conosciuto in tutto il territorio luinese non solo per la sua grande passione per la musica, condivisa con amici e proposta con i tanti concerti dei “RockabEllas”, ma anche per essere una persona sempre disponibile e al servizio degli altri.
Come racconta Luino Notizie (leggi QUI) Davide, classe 1978, era perito in elettronica e telecomunicazioni, titolare di un’impresa di impiantistica e allestimenti audio-video-luci per eventi, oltre che responsabile tecnico di un’impresa di autotrasporti.
Decine e decine i messaggi di cordoglio pubblicati in questi giorni su Facebook da parenti, amici e conoscenti, che lo hanno ricordato con pensieri di affetto e vicinanza rivolti alla famiglia. L’ultimo saluto a Davide è in programma domani, giovedì 6 febbraio, alle 15 presso la chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo.